mercoledì 12 marzo 2008

Extraterrestre in Mexico

Dopo Roswell in Mexico non sono finite le intercettazzioni UFO.
In rete circola un video ragistrato da un ragazzo messicano, che mentre ci sono due ragazzi che giocano con una palla, a causa di un tiro prolungato un ragazzo si allontana andando accanto a un palo delle luce in una stradetta. Mentre si inchina per prendere la palla da dietro il palo compare un Extraterrestre. Se volete vedere il video cliccate QUI.
Se fate caso alla destra del ragazzo compare qualcosa. Io non posso dire che il video sia falso o no ma a quello che ci viene comunicato da molti anni ne da la dimotrazione. Guardate la figura cerchiata in rosso, è certamente qualcosa. Dall'aspetto sembra essere un Exstraterrestre(Di 1°Tipo Di razza Grigio, immaggine a destra ).

Potete fare perfettamente caso che l'alieno allunga dismisuramente il braccio di circa 80cm, arrivando a toccare quasi il braccio del ragazzo. Nell'altra fate caso alla testa che sembra un alieno di 1°razza (griggio), si potrebbero fare caso anche agli occhi anche se l'immaggine non ha una buona risoluzione.
















In fine se sarà vero questo video e non un Fake, non si potra dire che non abbiamo abbastanza prove per testimonire che nello spazio non siamo soli.

2 commenti:

A. Z. ha detto...

Ciao mi chiamo Alessandro complimenti per il blog molto bello che mi linko subito sul mio blog che é: http://ufologionlinenews.blogspot.com/

Mi chiedevi come si fa a fare le caselline, allora devi prima frti da de le caselline usando "frontpage" che é un programmino semplicissimo che ti permette oltre che a creae siti anche la possibilitá di creare caselline come quelle che ho fatto io, vai su googe e cerca un tutorial a immagini sull`utilizzo di frontpage vedrai che é facile.

Poi quando hai fatto le caselline vai sul blog e clikki in alto a destra su:

"personalizza" poi dovresti vedere l`editor del tuo blog tante finestrine tutte da modificare tu cerca e clikka su:

"add page element che in iltaliano sarebbe aggiungi pagina elemento" a sto punto dopo aver clikkato li si apre una finestra rettangolare con tatissime cose da attivare tu clikka su:

"HTML/JavaScript
Aggiungi funzionalità di terzi o altro codice al tuo blog."

e poi li ci trascrivi il codice htlm che hai fatto con frontpage e é fatta!

Se vuoi puoi anche senza usare frontpage inizialmente usanto sempre le stesse funzioni invece di aorire la paginetta dve mettere il codice htlm aprirne un altra tipo questa:
Aggiungi al blog

Elenco di link
Aggiungi una raccolta ai tuoi siti, blog o pagine web preferiti.

Cosi ti aggiunge dei link da te preferiti, poi te li modifichi e faciulissimo basta mettere il titolo del blog o sito da te preferito e poi il link e salvare cosí ogni volta che aggiungerai un nuovo link prova e se hai domande chiedimi ciaoo e buon lavoro!

FeDeRiCo ha detto...

hey fede..ho visto il video..
un paio di volte lo ammetto inizialmente non sono riuscita a vedere nulla!..poi rivedendolo mi sono accorta dell'alieno..detto onestamente a me non sembra un fake questo video!..piuttosto sembra uno abbastanza reale... fa quasi impressione!
ps: complimenti per il tuo blog!
è fantastico!!! continua ad aggiornarlo!^^
baciii kisses {kimy}
(sabry xD)