martedì 11 marzo 2008

ABDUCTION

In questo primo post vi parlo delle ABDUCTION.
Le abduction sono gli incontri tra un essere umano e un Extraterrestre, l'incontro e molto ravvicinato tanto che, molte persone tra cui italiani testimoniano che sono stati rapiti e messi dentro gli UFO, questo si chiama ABDUCTION.
In Italia ci sono stati molti casi: Cecconi, Marcelletti, Lonzi, ma quella più importante di queste che ha avuto molte prove e notizie e quella di Zanfretta.
Il suo caso rispetto ad altri fu che lui si ricordò quasi tutto quello che ha visto fino alla forma dei Alieni. Nel programma Televisivo " IL Bivio " se ne è parlato molto anche con testimoni che hanno avuto casi del genere.
IL Caso Zanfretta

Si tratta di un incontro ravvicinato tra il metronotte Fortunato Zanfretta, di anni 26, sposato e con due figli, ed un essere enorme alto circa tre metri con la pelle ondulata, come se fosse grasso o tuta molle, colore della pelle grigio.
Tale incontro sarebbe avvenuto nel dicembre del 1978 a Torriglia, un paesino sulle alture di Genova.
L'avvistamento viene riportato da alcuni giornali genovesi tra cui "Corriere Mercantile" e "Secolo XIX" potete facilmente capire in quale modo...!
Il racconto di Zanfretta (dal suo libro "il caso Zanfretta" di Rino Di Stefano De Ferrari Editore) è chiaro e senza possibilità di dubbi o errori.

Mercoledì 6 dicembre, verso le 23,30, mi sono recato a Marzano per il solito giro di ispezione. A distanza ho visto 4 luci che si muovevano nel prato circostante la villa. Ho pensato subito a dei ladri ed ho provato a chiamare via radio la centrale per avvertire, ma anche la radio si era misteriosamente ammutolita. Il cancello era aperto e mi sono avvicinato per cogliere i ladri di sorpresa. E' stato allora che mi sono sentito spingere e mi sono voltato di botto con la pistola spianata e la luce accesa. Ho visto qualcosa che mi ha fatto accamponare la pelle. Era un essere mostruoso, spaventoso e molto alto. Per vederlo in viso ho dovuto alzare la pila ed ho calcolato che non poteva essere meno di tre metri. Sono corso via ma ho avvertito una luce alle mie spalle. Mi sono voltato e sono rimasto abbagliato da un veicolo di forma triangolare ma molto piatto che si alzava da dietro la villa con un sibilo. Era molto luminoso e più grande della stessa casa. la luce era tanta che ho dovuto ripararmi gli occhi con il braccio. Si è sviluppato un forte calore tutto intorno."

Questo racconto Zanfretta lo ripetè anche ai Carabinieri che fecero le indagini immediatamente scoprendo "segni ben visibili dell'atterraggio di un UFO".

Dopo questo primo racconto Zanfretta fu sottoposto a varie sedute di ipnosi da parte del Dott. Moretti dove rivelò altri particolari dell'incontro.

Zanfretta non ebbe solo questo incontro con gli "alieni" ma molti altri: il 27 dicembre 1978, la notte del 30 luglio 1978, la notte del 2 dicembre 1979, il 12 febbraio 1980 ma di questi il metronotte non ricorda nulla a livello cosciente.

Con l'ipnosi condotta su di lui, con il suo permesso, da vari dottori specialisti sono venute fuori molte altre considerazioni ma queste prove non sono oggettive.

Ciò che molti non sanno di questo caso è che il metronotte ebbe tanto rumore apparendo anche nella trasmissione, allora molto popolare, "Portobello" poi in "Antenna Tre" ed in varie interviste su riviste, rotocalchi o Tv private. Ma di ciò non ci guadagnò mai nulla!

Del suo caso si interessarono i Carabinieri, la Polizia e la Magistratura. Misteriosamente, un'inchiesta che la Procura della Repubblica di Genova voleva aprire sugli "incontri ravvicinati" di Zanfretta fu insabbiata ancora prima di partire.

Tutto questo per un "mitomane", "un povero idiota", "un raccontaballe"?

Ci sembra improbabile.

Nessun commento: